lunedì 26 novembre 2012

Outfit 24/11/2012








Ciao ragazzi! Son passata per un salutino veloce perchè domani ho tre compiti in classe e sto studiando da matti .-. fortunatamente sono a buon punto:) Credetemi è stressante :(
Vi lascio una fotina dell'outfit che ho adottato sabato,non è nulla di particolare perchè sono stata in centro a mangiare un kebab con la mia dolce metà quindi non mi sono vestita super elegante :D.
Chi mi seguiva anche prima sull'altro blog noterà che finalmente i miei denti sono senza apparecchio..dopo due anni FINALMENTEEEEE...
aaah,ne è valsa veramente la pena :)

Hello guys! Son went for a quick hello because tomorrow I have three class assignments and studying like crazy. -. fortunately are well :) Believe me it is stressful: (
I leave you a photo that I have adopted dell'outfit Saturday, is not anything special because I was in the center to eat a kebab with my boyfriend so I'm wearing super stylish: D.
Who followed me even before on the blog finally notice that my teeth are not unit .. after two years FINALLY ...
aaah, it is well worth it :)




2 commenti:

  1. Ed io che pensavo ti fossi andata ad infilare in qualche comignolo! :D Scherzo! :)
    Nuovamente plauso al copricapo, fa un po' zarina sofisticata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah :-))) comunque il cappello fa sempre la sua parte a mio avviso:-P

      Elimina