sabato 24 novembre 2012

Capelli//Hair

Ciao ragazzi buon pomeriggio,tra una manicure e altro riesco a scrivere finalmente!Vi chiedo scusa ma lo studio mi tiene molto impegnata!
Volevo chiedervi un parere su questo taglio di capelli che a me piace tantissimo e che,mercoledì la parrucchiera mi farà!Ora ho i capelli fin sotto le spalle sono lunghissimi e tantissimi è un "trauma" tagliarli corti così però credo che cambiare fa bene ogni tanto e poi ricresceranno!:P
//
Hello guys good afternoon, including a manicure and more I can finally write! I apologize but the studio keeps me very busy!
I wanted to ask an opinion on this hairstyle that I like a lot a

Fotond that, on Wednesday, the hairdresser will do me! Now I have hair down to my shoulders are long and many is a "pain" cut so short but I think change is good for any now and then grow back :P









Aspetto opinioni consigli e commenti!
:*
Alessandra
//
Appearance recommendations and opinions comments!
: *
Alessandra

4 commenti:

  1. Voto assolutamente per il corto, oltretutto hai un viso adatto a quel taglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettavo con ansia il commento:P
      C'è chi dice che siano poco femminili ma io non sono molto d'accordo..
      Credo che l'essere femminili non sta nell'avere i capelli lunghi o tacco alto..Per me la femminilità è essere in sintonia ed armonia con se stesse.. il resto è noia :P
      Ehm,pardon,ogni tanto caccio via qualche perla di saggezza! Ehehe

      Elimina
    2. E sono d'accordo, sono anche molto critico verso chi parla di mancata femminilità nei capelli corti, mi sa troppissimo di frase riciclata, non personale.
      Invece mi piace la tua definizione!

      Elimina
    3. Esattamente :) i capelli se belli,sani e portati bene sono molto femminili ma non solo i lunghi :D
      Domani ci do un taglio :) avevo pensato a qualche ciocca colorata ma sono titubante :)

      Elimina