sabato 24 novembre 2012

Outfit 01/11/2012

Lettori ^.^ vorrei condividere il mio outfit,anche se non recentissimo,che ho adottato per un pranzo!
//
Readers ^.^ I want to share my outfit, though not recent, I have adopted for lunch!










Nulla di particolarissimo,anzi molto semplice e d'effetto!Adoro il grigio,credo sia un bel colore,facile da accostare :) Maxi pull e collant/parigina per me sono un accostamento carino!:)
//
Nothing special, indeed very simple and effective! I love the gray, I think it's a beautiful color, easy to pull :)
Maxi sweaters and tights / paris for me is a nice combination :)


Maxi pull:Shiniù
Collant:Goldenpoint
Orologio//Watch:Rolex
Accessori//Accessories:Tiffany & Co.


Cosa ne pensate?Fatemi sapere:)

Alessandra :*
// 
What do you think? Let me know :)
Alessandra: *


18 commenti:

  1. Ci voleva una figura intera! :D
    Comunque con il grigio sfondi una porta aperta, è uno dei miei colori preferiti, idem per la semplicità del capo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il grigio :p
      E' uno dei preferiti :)
      Posso confermare nuovamente che la semplicità sarà sempre la cosa più amata :)
      Ho messo un altra foto intera :)

      Elimina
    2. Sai che ho preso una versione simile del baschetto, però versione con la visiera, alla francese? Purtroppo non lo trovo più! Devo rispolverare un cappello di pelle nera che ho! :D
      Comunque noto semplicità anche nella giacca, non posso che farti un plauso! :)

      Elimina
    3. Ed io non posso che ringraziarti!
      La giacca l'ho rubata nel guardaroba di mia madre :P.A dir la verità ha degli inserti in pizzo sul collo e dentro è leopardato,ma son dettagli :p.
      Io adoro i cappelli in generale ma questo genere mi fa impazzire :D.
      Hai letto il post sui capelli?Aspetto un commentino anche lì,è importantissimo :D
      :-*

      Elimina
  2. Ma quello in foto è il tuo fidanzato? È identico ad un mio amico, ho avuto il dubbio che fosse lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noooo :) è il mio adorato cugino :D

      Elimina
    2. Ahahah! E tu da quando lo sapevi, FURBONA? :D
      Peccato che lui non sappia del mio lato cine/scrittor/blogger/regist/scenegg/soggett/montator/giornalist/occhista, altrimenti erano risate!
      Lo adori, quindi, ebbravo Gigetto! :)

      Elimina
    3. Ahahahah Dio...manterrò il segreto...:-) lo so perchè tu appena io aprii l altro blog ti sei firmato luigi... Ahahhaah
      Ma siete amici stretti?

      Elimina
    4. Abbastanza amici! ^_^
      Ma lui non è che non lo sa perché non gliel'ho mai detto oppure perché ho voluto tenerlo segreto, è che... mmmh, diciamo che questi miei lati creativi... non interessano a... uhm... a nessuno. :D

      Elimina
    5. Allora è strano che non senti parlare di me :-)
      Aaaah,allora sei vecchio come lui :D ahhahahha
      comunque,purtroppo non a tutti interessa :S

      Elimina
    6. Tieni presente che io mi sono ritirato dal 90% del sociale, non lo vedo più (non per qualcosa di personale, solo per mia scelta generale di staccare), forse ai tempi parlava di te ed io non ricordo, cosa possibilissima visto che non è un taciturno! :D
      Puoi dire liberamente che QUASI A NESSUNO interessa! :D
      Ah, sono più giovane di lui, ho 33 anni!

      Elimina
    7. Ah,capisco perfettamente :-) non vorrei essere invadente ma sei di Toro? adesso son curiosa..sono così purtroppo :-P
      Ah bene bene :))

      Elimina
  3. Non sei affatto invadente! :)
    Mia madre è torese, io sono nato fieramente nel pieno centro di Campobasso, eheheh.

    RispondiElimina